Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Agenzia Funebre , Onoranze Funebri Giuseppe Riccobene

disponibile
CONDIVIDI:

 

 

Giuseppe Riccobene Agenzia Funebre si trova a  Paceco  via Roma n° 22,  il personale è attivo 24h su 24 per 365 giorni l'anno, al fine di porsi accanto alle famiglie del defunto con prontezza, sensibilità e attenzione ad ogni dettaglio.
Il personale dell'agenzia funebre, possiede tutte le maggiori autorizzazioni per il disbrigo di pratiche cimiteriali, sia presso le strutture comunali che in quelle religiose.E’in grado di proporre alle famiglie colpite da lutto servizi completi per un funerale adatto a qualsiasi esigenza.

Il tratto distintivo dell'agenzia funebre è quella di avvalersi di personale altamente qualificato e discreto, che con esperienza e sensibilità è in grado di operare in maniera professionale in qualsiasi situazione.
E' con quest'ottica che lo staff di approccia alla vestizione della salma, prendendo in considerazione i desideri della famiglia e operando con estremo rispetto sulla salma. 

 

Si occupa  delle procedure realtive al disbrigo pratiche per la CREMAZIONE della salma;

Noi possiamo offrirvi informazioni maggiormente specifiche in materia. La cremazione avviene in un crematorio pubblico;

Successivamente, ad avvenuta cremazione, le ceneri vengono riposte in un’urna dotata di targa identificativa, la quale viene restituita alla famiglia o alla persona incaricata.
L’urna può essere:
 

  • Deposta in una celletta per le ceneri
  • Svuotata nel cinerario comune presso il cimitero
  • Deposta in loculo o in un colombario insieme al feretro di un congiunto
  • Deposta nella tomba di famiglia presso il domicilio
  • Custodita dalla famiglia presso il  proprio domicilio


Le ceneri possono essere disperse solo nel caso in cui vi sia esplicita sottoscrizione del defunto o di un familiare. La nostra agenzia funebre si occupa anche di espletare tutte le pratiche necessarie nelle varie strutture approvate della città o nelle chiese di diverse religioni. Cattolica, evangelica, testimoni di Geova ecc.

 

 

 

Garantisce assistenza professionale e completa, curandolo nei minimi particolari l'evento funebre. Dalla vestizione all’addobbo della camera ardente, al trasporto del feretro,all’allestimento floreale. alla sepoltura con la fornitura di quanto occorre con vasta scelta di prodotti, dalle casse ai ricordini con foto: tutto il necessario per sollevare le famiglie da ogni pensiero.

 

Fornisce anche pronta reperibilità per il recupero salme ed il servizio funebre completo per gli indigenti, in quanto iscritta a regolare albo.
Solleviamo le famiglie da qualsiasi preoccupazione

 

Si occupa del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, sollevando i familiari da compiti gravosi e difficili. 
Pratiche sanitarie con medici di famiglia, medici legali e vigili sanitari per le varie autorizzazioni sanitarie, anche in ospedali, cliniche, case di cura o ricovero anziani sia pubbliche che private. 
Pratiche comunali per le autorizzazioni al trasporto da e per altri comuni, compresi ordini di seppellimento. Infine pratiche religiose e non, come pernottamenti o funerali.

 

La nostra esposizione è in grado di soddisfare la clientela mettendo a loro disposizione prodotti di diversa essenza, modelli, colori, forme.
Immagini religiose e non, scolpite o serigrafate, il tutto lavorato su legno massello naturale di assoluta qualità, con adornamenti in ottone lucido o  brunito quali maniglie, borchie, crocifissi e molto altro ancora.
Rivestimenti interni di vari modelli, stoffe e colori; siamo in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

CONDIVIDI: